Come disattivare gps iphone

Istruzioni mobili

Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Come è ben noto, il GPS attivo purtroppo incide negativamente sul consumo della batteria , per cui è consigliabile attivarlo solo quando è strettamente necessario.

Nella seguente guida vedremo in particolare come attivare o disattivare il GPS su iPhone 5.

Guida per non farsi rintracciare su Facebook e Trova il mio iPhone

Scopri come attivare o disattivare i servizi di localizzazione e GPS per singole app. Come Disattivare il GPS su iPhone. Disattivare il servizio GPS sul tuo iPhone è davvero molto semplice. Se non lo utilizzi, la durata della batteria del dispositivo .

Il GPS è uno strumento molto utile, nato per sostituire i vecchi strumenti di navigazione, e date le sue dimensioni ridotte si è diffuso in pochissimo tanto ed è diventato oramai alla portata di tutti. Tale sistema, comunicando con una rete di satelliti, permette all'utente di conoscere con estrema precisione la propria posizione e di vederla riprodotta su una mappa digitale. Queste informazioni vengono rielaborate ed utilizzate anche dai navigatori satellitari installati in auto, che sono in grado di indicare il percorso stradale da seguire per giungere ad una data destinazione.

Ma negli ultimi anni, come dicevamo, il GPS è stato incluso anche negli smartphone di ultima generazione ed in particolare nei device Apple che permettono di visualizzare le mappe digitali con la propria posizione sullo smartphone in tempo reale.

Occorrente

Attivare o disattivare questi servizi di localizzazione e GPS in un iPhone 5 o in qualsiasi altro dispositivo Apple è molto semplice: Per salvare le modifiche, basterà cliccare sul pulsante "Privacy" in alto a sinistra. Per disattivare i servizi di localizzazione basterà effettuare lo stesso procedimento e alla fine settare su "OFF" l'abilitazione dello strumento di "Localizzazione". Il servizio GPS è necessario per il funzionamento di alcune applicazioni che potreste aver installato sul vostro iPhone.

  1. scoprire password wifi con iphone X.
  2. controllare iphone da pc no jailbreak.
  3. iphone 7 Plus non va dati cellulare!
  4. Come disattivare localizzazione iPhone.
  5. localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare;
  6. come copiare la rubrica da iphone a sim.
  7. come rintracciare la posizione di un cellulare gsm?

Volendo, è possibile scegliere, all'interno della medesima schermata, di disabilitare il GPS solo per alcune di queste o come dicevamo, attivarlo o disattivarlo a piacimento direttamente dalla schermata all'interno delle APP. Star Walk 2, uno scanner per stelle e pianeti nel palmo della mano.

iPhone 5: come attivare o disattivare il GPS | Io Mobile

Fortnite Android non arriverà mai su Google Play Store. La pubblicità su WhatsApp arriverà il prossimo anno. Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago.

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Scoprire quale app utilizza il GPS in iPhone per risparmiare batteria

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.

Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.

Come impedire a un ladro di disabilitare Trova il mio iPhone

Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Premete Impostazioni. Premete Privacy. Premete Localizzazione. Se disattivate questa funzione: premete Disattiva. Premere il programma desiderato. Premete l'impostazione desiderata. Premete Privacy per salvare le impostazioni. Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

Please enable JavaScript for better browser functionality. Navigazione Passare alla pagina iniziale Passare alla navigazione Passare al contenuto Passare alla ricerca. Unità funzionali aziendali Clienti privati Business Bluewin Chi siamo. Meta-navigazione Contatto Trova uno shop Cambiare la lingua it. Italiano Français Deutsch English. Mobile, TV, Internet, Telefonia.

Che cos’è il GPS

Vedi tutti i modelli. Aiden, Germania. Recent tags: Rete dati cellulare iphone X vodafone app cydia per spiare whatsapp spiare messaggi messenger. Innanzi tutto bisogna entrare nelle impostazioni del cellulare e successivamente andare alla voce localizzazione. Abbiamo constatato come sia un procedimento molto semplice e intuitivo. Con iOS 11 e Apple Watch gps sempre attivo?

TV, Internet, Telefonia. Sicurezza Aiuto per problemi tecnici Offerte di corsi. I miei dati e le mie fatture. La mia fattura Seguite la vostra ordinazione Rinnovare del contratto Annuncio trasloco. Ho bisogno d'aiuto con.

  1. come localizzare un cellulare altrui di nascosto.
  2. come bloccare il cellulare rubato!
  3. In che modo Maps individua la posizione attuale.

Aiuto per Apparecchi. Primi passi. Impostazioni e aggiornamento software. Chiamate e contatti. Messaggi e internet. Multimedia e applicazioni. Soluzione dei problemi.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web