App ios controllo traffico dati


Da quando l'ho installata non ho più avuto sorprese in bolletta!

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone

Questa app è disponibile solo sull'App Store per i dispositivi iOS. contemporaneamente il controllo dell'utilizzo dei tuoi dati mobili. My Data Manager VPN protegge il traffico online grazie alla tecnologia VPN, codifica i dati . DataCare monitora l'utilizzo dei dati Wi-Fi/3G/4G permettendoti di conoscere qual è il tuo utilizzo dei dati 3G/4G ed evitare di superare il traffico stabilito dal tuo.

Ho installato questa app a fine febbraio perché nel mese ho sforato il forfait mensile di 10 g. Ad aprile in 2 gg se ne vanno 6 g di dati senza che io faccia nulla, guardo le statistiche di data manager che attribuisce il consumo ad app non identificata. Poi consulto il contatore di iphone e scopro che è proprio my data manager che ha generato il consumo, probabilmente per collegarsi alla vpn, 13,7 g in poco più di 2 mesi altro che app non identificata.

Controllare traffico Internet sul computer

In sostanza installo un app per controllare i consumi e l'app per controllare genera un consumo abnorme. Richiede iOS Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Istantanee iPhone iPad. Descrizione Scelto da più di 14,8 milioni di utenti in tutto il mondo, My Data Manager VPN Security è l'applicazione migliore per aiutarti a proteggere la tua privacy online e prendere contemporaneamente il controllo dell'utilizzo dei tuoi dati mobili. Novità Cronologia aggiornamenti.

iOS/Android: App gratuita per controllare il traffico dati in maniera approfondita

Prezzo Gratis. Supporto app.

Navigazione articoli

Ecco quali impostazioni modificare. Scopri quali sono le migliori. In questo modo capire come risparmiare dati e quali applicazioni usare meno o disinstallare sarà davvero facilissimo. Il funzionamento di tutte le app sopraelencate è il medesimo. Monitoraggio risorse e Gestione attività Un altro strumento che puoi utilizzare per verificare il consumo del traffico Internet di app e software su Windows è Monitoraggio risorse : questo strumento permette di eseguire, nello specifico, un monitoraggio del consumo del traffico Internet in tempo reale. Sarà inoltre possibile indicare il tempo da campionare ultima ora, giorno corrente, settimana corrente.

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. DataCare Pro. System View - battery, memory, loading.

System Guard - system, data traffic, routing table. PC Keyboard-Std,colemak,dvorak. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Cell Phone Coverage Map.

  • controllare il mac da iphone.
  • Come vedere le app che consumano Internet!
  • spiare un iphone 7 Plus!
  • come faccio a sapere che modello e il mio iphone;
  • .
  • Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla!

Controllo avanzato dell'uso dei dati - smartapp. Sono sicuro che riuscirai a trovare una soluzione che soddisferà le tue esigenze. Sei pronto?

Istantanee

Iniziamo subito! Ti auguro una buona lettura! Che tu abbia un dispositivo Android o un dispositivo iOS , puoi monitorare il consumo del traffico Internet usando alcuni strumenti predefiniti di sistema o tramite app di terze parti: a te la scelta. Sotto di questo, individua la dicitura Valutazione uso del traffico per accedere al monitoraggio giornaliero , settimanale e mensile del traffico dati di ogni app, espresso in KB , MB o GB.

In testa alla sezione, trovi la dicitura Periodo attuale , che permette di verificare il consumo totale di traffico effettuato dalle app fino a quel momento.

  1. Come controllare traffico Internet.
  2. Le migliori app per controllare il consumo dati.
  3. come capire se iphone 6 o 5s.
  4. Le migliori app per il controllo del traffico dati su smartphone.
  5. copiare contatti iphone da sim;
  6. App per controllo traffico internet iphone.
  7. Vedere le app che consumano Internet su smartphone e tablet.

Se riscontri un consumo anomalo di dati, scorri fino in fondo la schermata e pigia sulla dicitura Azzera statistiche per due volte consecutive. In caso, utilizza normalmente il dispositivo e abbi cura di monitorare di volta in volta per riscontrare un eventuale uso anomalo del traffico da parte di qualche app. Su Android , raggiungi il link al Play Store che ti ho indicato nelle righe precedenti e fai tap sul pulsante Installa , su Accetto e, infine, su Apri.

Smartphone & Gadget

Adesso, se possiedi un dispositivo Android , fai tap su Salta e poi su Continua per proseguire. Nella schermata che ti viene mostrata, pigia sulla dicitura Allow , poi sulle voci Ecco fatto e Non ora e il gioco è fatto. Adesso puoi analizzare i consumi delle app. Nella barra in alto, trovi tre icone corrispondenti alle diverse tipologie di connessione alla rete dati: Mobile , cioè la rete dati della SIM, Wi-Fi e Roaming.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web